KudoZ home » German to Italian » Other

Traugespräch

Italian translation: colloquio informativo con il parroco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Traugespräch
Italian translation:colloquio informativo con il parroco
Entered by: Margherita Ferrero

20:52 Feb 15, 2006
German to Italian translations [PRO]
Other / Ehevorbereitungsprotokoll
German term or phrase: Traugespräch
"Am Brautleutekurs teilgenommen......

Traugespräch geführt am.........
von.........................."
KrisztinaK
colloquio informativo con il parroco
Explanation:
da un sito della Diocesi di Bolzano. Il corso di preparazione dura alcuni mesi. Qui credo si tratti di un colloquio breve giusto per fare la conoscenza con il parroco

http://www.ecclesiabz.com/Ehefamilie/fragen.htm#ehevorbereit...
(quarto punto)
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1colloquio informativo con il parroco
Margherita Ferrero
3preparazione al matrimonio
Martina Frey


Discussion entries: 2





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Traugespräch
preparazione al matrimonio


Explanation:
corso di....

vedi l'esempio:
www.nozzeitalia.com/guida/formalità_rito_religioso.htm

--------------------------------------------------
Note added at 21 mins (2006-02-15 21:14:29 GMT)
--------------------------------------------------

No, quello è piuttosto il Brautleutekurs. Mi dispiace.

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2006-02-15 21:18:12 GMT)
--------------------------------------------------

colloquio (con il parrocco)

Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 155

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Traugespräch
colloquio informativo con il parroco


Explanation:
da un sito della Diocesi di Bolzano. Il corso di preparazione dura alcuni mesi. Qui credo si tratti di un colloquio breve giusto per fare la conoscenza con il parroco

http://www.ecclesiabz.com/Ehefamilie/fragen.htm#ehevorbereit...
(quarto punto)

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694
Grading comment
grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn
9 hrs

neutral  Gisella Germani Mazzi: no, non si tratta di un colloquio per fare conoscenza con il parroco. Vedi mia risposta sopra.
13 hrs