KudoZ home » German to Italian » Other

Motiv

Italian translation: soggetto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Motiv
Italian translation:soggetto
Entered by: Margherita Ferrero

07:47 Feb 16, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Motiv
Kinder-Motiv-Gartenstuhl

- Platzsparend zusammenklappbar

Nel senso del disegno? E' una sedia a forma di topo, ma sedia con disegno per bambini mi sembra brutto...
xxxTranslation1
soggetto
Explanation:
in questo caso "con soggetti infantili", "soggetti adatti all'infanzia".
Come nei negozi Walt Disney, p.es.
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4soggetto
Margherita Ferrero
4sedia da giardino per bambini con disegno
Heike Steffens
3motivo
Rita Bilancio
3sedia decorata da giardino per bambini
Alessandra Carboni Riehn


Discussion entries: 2





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sedia da giardino per bambini con disegno


Explanation:
Ich denke, dass in erster Linie "Motiv-Gartenstuhl" zusammengehört, also wäre es ein Motiv-Gartenstuhl für Kinder.
Buon lavoro ancora.

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 452

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sedia decorata da giardino per bambini


Explanation:
forse? ciao

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 359

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
soggetto


Explanation:
in questo caso "con soggetti infantili", "soggetti adatti all'infanzia".
Come nei negozi Walt Disney, p.es.


Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: sì, si dice anche semplicemente "a soggetto"
2 hrs
  -> grazie pataflo :-))

agree  PatriziaM.: sedia da giardino a soggetto
3 hrs
  -> grazie Patrizia !

agree  Christina Hofmann: questa soluzione mi piace molto
9 hrs
  -> sono contenta del tuo apprezzamento

agree  Mirelluk: con soggetti infantili
1 day6 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
motivo


Explanation:
motivo si può dire é sinonimo dell'inglese pattern

Rita Bilancio
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6