KudoZ home » German to Italian » Other

Winkeladapter

Italian translation: adattatore a gomito


19:10 Feb 19, 2006
German to Italian translations [PRO]
Other / Reinigungsset
German term or phrase: Winkeladapter
Staubbesen mit Teleskopstiel und Winkeladapter


con snodo?
Brialex
Italy
Italian translation:adattatore a gomito
Explanation:
a titolo di alternativa...

oppure anche:
adattatore ad angolo
adattatore angolare ...
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4adattatore a gomito
Heike Steffens
3con adattatore di angolatura
Alessandra Carboni Riehn


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con adattatore di angolatura


Explanation:
io ce l´ho: è uno spolverino con manico telescopico e la possibilità di variare l´angolatura della parte finale per raggiungere al meglio angoli del soffitto o comunque in parti poco accessibili anche con scala. ciao

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 359

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
adattatore a gomito


Explanation:
a titolo di alternativa...

oppure anche:
adattatore ad angolo
adattatore angolare ...

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 452