KudoZ home » German to Italian » Other

systemtechnisch (qui!)

Italian translation: di tipo professionale


11:38 Feb 21, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: systemtechnisch (qui!)
Das Mitbringen von Video- und Fotokameras (auch systemtechnischer Art) sowie Pocket PC‘s oder Bildaufzeichnungsgeräten (z.B. Mobiltelefone) in die Training Center ist nicht gestattet.

Grazie!
Beatrice T
Italy
Italian translation:di tipo professionale
Explanation:
"systemtechnisch" è ingegneria, tecnica dei sistemi, (vari riscontri in rete), ma dal senso della frase credo che si affermi il divieto di portare macchine fotografiche di qualsiasi tipo
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Anch'io penso voglia dire: di qualunque tipo. Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4di tipo professionale
Margherita Ferrero
4tecnica dei sistemi
Sergio Paris


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
systemtechnisch
tecnica dei sistemi


Explanation:
...e cioè riformulerei con "anche in base alla tecnica dei sistemi" o qualcosa del genere.

Ciao e buon lavoro !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 258

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di tipo professionale


Explanation:
"systemtechnisch" è ingegneria, tecnica dei sistemi, (vari riscontri in rete), ma dal senso della frase credo che si affermi il divieto di portare macchine fotografiche di qualsiasi tipo

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694
Grading comment
Anch'io penso voglia dire: di qualunque tipo. Grazie!