KudoZ home » German to Italian » Other

doppelt umwundenes Lycra

Italian translation: Lycra a doppio filo ritorto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:doppelt umwundenes Lycra
Italian translation:Lycra a doppio filo ritorto
Entered by: Brialex

21:42 Feb 24, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Collant
German term or phrase: doppelt umwundenes Lycra
HOHE ELASTIZITÄT UND LANGE HALTBARKEIT DURCH DOPPELT UMWUNDENES LYCRA
Brialex
Italy
Lycra a doppio filo ritorto
Explanation:
dovrebbe essere come per il filo di Scozia
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Lycra a doppio filo ritorto
Margherita Ferrero
3filato Lycra ritorto
Alessandra Carboni Riehn


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
filato Lycra ritorto


Explanation:
l´ho nell´orecchio perchè mio padre di questi filati si occupava, ma non sono mica sicura! ciao

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 359

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Lycra a doppio filo ritorto


Explanation:
dovrebbe essere come per il filo di Scozia


    Reference: http://www.fsh-info.de/strumpfhose/dupont/was-ist-lycra.htm
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694