KudoZ home » German to Italian » Other

Baumvollstrick

Italian translation: maglieria di cotone


13:51 Aug 2, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / indumenti di protezione
German term or phrase: Baumvollstrick
Traduzione di un catalogo..so che Baumwoll è il cotone, ma non riesco a trovare la soluzione.. Grazie
Francesca Bricolo
Italy
Italian translation:maglieria di cotone
Explanation:
non lo so visto la mancanza di contesto, ma posso immaginare che si tratti invece di Baumwollstrickwaren --- ??
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2corda / fune di cottone
wolfgang55
3 +2maglieria di cotone
Heike Steffens


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
corda / fune di cottone


Explanation:
sarà così . . .

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2006-08-02 13:57:42 GMT)
--------------------------------------------------

ovviamente cotone ;) è il calore. . .

wolfgang55
Does not meet criteria
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: Esatto....ma "COTONE" con una T....;-) !!!
2 mins

agree  Christel Zipfel: auch möglich, aber daran hätte ich nicht gleich gedacht
1 hr

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
maglieria di cotone


Explanation:
non lo so visto la mancanza di contesto, ma posso immaginare che si tratti invece di Baumwollstrickwaren --- ??

Heike Steffens
Meets criteria
Native speaker of: German
PRO pts in category: 452
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: Anche questa potrebbe essere una soluzione....tutto dipende ovviamente da dove viene inserita la parola in questione !!! :-)
9 mins
  -> grazie, Sergio!

agree  Christel Zipfel
48 mins