KudoZ home » German to Italian » Other

lösbar

Italian translation: possono essere allentate [attraverso le viti]


16:45 Aug 11, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Schnelllauftore
German term or phrase: lösbar
auslenkbare Scharniere sind auf der Innenseite lösbar durch Kugeldruckschrauben (portoni)

qui intendono forse svitabili? Che dite? Grazie
Brialex
Italy
Italian translation:possono essere allentate [attraverso le viti]
Explanation:
lo capisco così

Buon lavoro
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1svitabile (qui)
Augusta Door
4 +1estraibiliclaudio celani
3possono essere allentate [attraverso le viti]
Heike Steffens


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
possono essere allentate [attraverso le viti]


Explanation:
lo capisco così

Buon lavoro

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 452

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
estraibili


Explanation:
Sicuramente si sviterà qualcosa, perchè poi si parla di viti, ma il termine evita la ripetizione e poi significa separare, staccare, estrarre.


claudio celani
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CristinaL: forse anche rimovibili, ma il senso è comunque quello
19 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
svitabile (qui)


Explanation:
concordo

Augusta Door
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Costanza T.
1 hr