KudoZ home » German to Italian » Other

zuverlässig

Italian translation: resta ben fissa, rimane ben salda


13:50 Aug 12, 2006
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Other / Schnelllauftore
German term or phrase: zuverlässig
Das durchgehende Scharnierband verbleibt zuverlässig in der seitlichen Führung

... permane affidabilmente/in modo affidabile? A me in italiano suona strano ma cosa posso mettere altrimenti? Grazie dei consigli
Brialex
Italy
Italian translation:resta ben fissa, rimane ben salda
Explanation:
o qualcosa del genere

non importa qui una traduzione letterale, secondo me, basta che la frase scorra bella fluida...
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
bello grazie, proprio quello che cercavo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4resta ben fissa, rimane ben saldasmarinella
4in modo sicuro/ in modo garantito/ garantitamente
Regina Eichstaedter


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in modo sicuro/ in modo garantito/ garantitamente


Explanation:
se queste possibilità ti piacciono di più...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 152

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
resta ben fissa, rimane ben salda


Explanation:
o qualcosa del genere

non importa qui una traduzione letterale, secondo me, basta che la frase scorra bella fluida...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380
Grading comment
bello grazie, proprio quello che cercavo