KudoZ home » German to Italian » Other

Müllbeseitigungsverband

Italian translation: consorzio smaltimento rifiuti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Müllbeseitigungsverband
Italian translation:consorzio smaltimento rifiuti
Entered by: xxxTranslation1

12:12 Sep 5, 2006
German to Italian translations [Non-PRO]
Other
German term or phrase: Müllbeseitigungsverband
Sollte das Gerät nicht mehr benutzt werden können, gibt Ihnen der zuständige Müllbeseitigungsverband gern Auskunft über notwendige Maßnahmen zur fachgerechten Entsorgung.

Secondo voi è un nome proprio?
xxxTranslation1
consorzio smaltimento rifiuti
Explanation:
no, è un tipo di ente/associazione - infatti nel tuo testo si invita a rivolgersi al consorzio di competenza (ciascuno si occupa di materiali diversi)
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2consorzio smaltimento rifiuti
AdamiAkaPataflo
4consorzio/azienda per lo smaltimento
sabina moscatelli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
consorzio/azienda per lo smaltimento


Explanation:
o la raccolta dei rifiuti

Non è un nome proprio, a mio avviso, anche perché quello zustaendig lo escluderebbe.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 484

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
consorzio smaltimento rifiuti


Explanation:
no, è un tipo di ente/associazione - infatti nel tuo testo si invita a rivolgersi al consorzio di competenza (ciascuno si occupa di materiali diversi)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 575
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.: psì! Salutone, Gioc
1 hr
  -> slurpatna con doppio abbraccio carpiato, grazie dolce!

agree  langnet
8 hrs
  -> :-)