KudoZ home » German to Italian » Other

Gemeinsam Stärke zeigen

Italian translation: Più forti, insieme.


11:45 Sep 11, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / fusione tra aziende
German term or phrase: Gemeinsam Stärke zeigen
E' il titolo di una traduzione che parla di una fusione tra aziende. Volevo sapere se potrebbe essere un altro modo di dire "Einigkeit macht stark": l'unione fa la forza.

Grazie
Francesca Bricolo
Italy
Italian translation:Più forti, insieme.
Explanation:
perché spesso negli slogan si usano queste forme prive di verbo.

Anche Insieme per crescere, se il contesto lo consente.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie Sabina! :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1insieme saremo più forti.
Margherita Ferrero
4l'unione fa la forzaanna carbone
4Più forti, insieme.
sabina moscatelli


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
insieme saremo più forti.


Explanation:
giusto per non ripetere il proverbio.
L'intero titolo compare 1030 volte!

Margherita Ferrero
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxmuitoprazer
16 mins
  -> muito obrigada!

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Più forti, insieme.


Explanation:
perché spesso negli slogan si usano queste forme prive di verbo.

Anche Insieme per crescere, se il contesto lo consente.

sabina moscatelli
Italy
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 484
Grading comment
Grazie Sabina! :-)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'unione fa la forza


Explanation:
e' un modo di dire comune in italiano

anna carbone
Meets criteria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23