KudoZ home » German to Italian » Other

freilaufende Räder

Italian translation: ruote libere/mobili


10:44 Oct 21, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: freilaufende Räder
Modellino d'auto

ruote libere? Grazie
Brialex
Italy
Italian translation:ruote libere/mobili
Explanation:
Vorrei confermare quanto detto da Sergio Paris, che avrebbe dovuto scrivere una risposta. Le regole vietano di dare una risposta nell'area delle note, ma lo dico solo perché non voglio dargli fastidio.
;-)

Io non ho trovato nessun modellino con le ruote "piroettanti" o "pivottanti", caso mai secondo me intendono "mobili".
Selected response from:

Mariella Bonelli
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ruote piroettanti
Actavano
4ruote follixxxlarosio
3ruote libere/mobili
Mariella Bonelli


Discussion entries: 1





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ruote piroettanti


Explanation:
Mutsy ruote piroettanti - Acquista onlinemutsy ruote piroettanti, per il telaio urban rider. queste due ruote piroettanti, si sostituiscono a quelle anteriori fisse, offrendo una sterzata maggiore ...
www.nidodigrazia.it/HTML/sottocategorie/prodotti/Carrozzine...
Ruote piroettanti con freno tra gli accessori disponibili. La mascherina estetica anteriore può essere laccata in qualsiasi colore RAL
ed è facilmente rimovibile per la corretta...
Unter den verfügbaren Zubehörteilen: freilaufende Räder mit Bremse. Die optische Vorderverkleidung kann in allen RAL-Farben
lackiert werden und
http://www.frigomaster.de/files/prodpdf/Katalog_P60.pdf

Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ruote libere/mobili


Explanation:
Vorrei confermare quanto detto da Sergio Paris, che avrebbe dovuto scrivere una risposta. Le regole vietano di dare una risposta nell'area delle note, ma lo dico solo perché non voglio dargli fastidio.
;-)

Io non ho trovato nessun modellino con le ruote "piroettanti" o "pivottanti", caso mai secondo me intendono "mobili".


    Reference: http://www.saxon.de/index.php?id=311&L=0
Mariella Bonelli
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ruote folli


Explanation:
vedi anche http://www.proz.com/kudoz/291539


xxxlarosio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20