KudoZ home » German to Italian » Other

in den Bereichen von ... bis

Italian translation: nei settori che spaziano


19:10 Oct 22, 2006
German to Italian translations [Non-PRO]
Other / Grammaire
German term or phrase: in den Bereichen von ... bis
Ich als Trainier, in den Bereichen von Gesundheits- bis Hochleistungssport, schätze an dem Traktionssystem vor allem das breite Einsatzspektrum

Non so proprio come renderlo.

come allenatore che va dallo sport salutistico a quello estremo? A me suona strano
:-(
Grazie dei consigli
Brialex
Italy
Italian translation:nei settori che spaziano
Explanation:
dalla salute a...
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1nei settori che spaziano
sabina moscatelli
4numerose discipline a vari livellimumik
3settori che vanno da ...a ...
Margherita Ferrero


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
settori che vanno da ...a ...


Explanation:
"campi"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
nei settori che spaziano


Explanation:
dalla salute a...

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 484

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.
12 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
numerose discipline a vari livelli


Explanation:
come allenatore di numerose discipline a vari livelli, dall'ambito salutistico a quello agonistco,...

mumik
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11