KudoZ home » German to Italian » Other

Gesamtherstellung

Italian translation: produzione complessiva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gesamtherstellung
Italian translation:produzione complessiva
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

17:08 Oct 23, 2006
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Other
German term or phrase: Gesamtherstellung
Kunstkatalog.

Herausgeber XYZ, Gesamtherstellung ABC Druck und medien GmbH

???
Beate Simeone-Beelitz
Austria
produzione complessiva
Explanation:
per gli artisti :

--------------------------------------------------
Note added at 11 Min. (2006-10-23 17:19:04 GMT)
--------------------------------------------------

anche libri:
http://209.85.129.104/search?q=cache:BhVR7FmBdOMJ:www.civita...
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
danke
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2produzione complessiva
Margherita Ferrero
3progetto complessivo/realizzazione complessivaMorena Nannetti


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
produzione complessiva


Explanation:
per gli artisti :

--------------------------------------------------
Note added at 11 Min. (2006-10-23 17:19:04 GMT)
--------------------------------------------------

anche libri:
http://209.85.129.104/search?q=cache:BhVR7FmBdOMJ:www.civita...


    Reference: http://www.mdam.ch/christo/it/dipinti.html
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694
Grading comment
danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  free-lancer: produzione totale
6 mins

agree  Augusta Door
15 hrs

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
progetto complessivo/realizzazione complessiva


Explanation:
secondo me potrebbe intendersi chi ha progettato il catalogo (la grafica etc), visto che prima si parla di "Herausgeber" (=editore o anche curatore).

Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 200