KudoZ home » German to Italian » Other

Merkliste

Italian translation: lista/elenco osservazioni (oss.)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Merkliste
Italian translation:lista/elenco osservazioni (oss.)
Entered by: xxxFGHI

08:43 Oct 25, 2006
German to Italian translations [PRO]
Other / sito web sui viaggi
German term or phrase: Merkliste
Details anzeigen
Freie Termine anzeigen
Anfrage per E-Mail senden
aus der Merkliste entfernen
Beim Speichern sind Fehler aufgetreten. Siehe unten.
Boote Kundenbereich
Bootwizard starten
xxxFGHI
lista/elenco osservazioni (oss.)
Explanation:
-
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2promemoriaMorena Nannetti
4 +1lista/elenco osservazioni (oss.)
Giovanna N.
3elenco degli appunti
Regina Eichstaedter


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elenco degli appunti


Explanation:
listino ...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 152

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
lista/elenco osservazioni (oss.)


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 377
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Actavano
2 hrs
  -> grazie!

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
promemoria


Explanation:
Secondo me è lo stesso di "Merkzettel". Entrambi i termini si trovano spesso quando si fanno acquisti online, quando appunto viene data la possibilità di "memorizzare" ciò che si intende acquistare e poi in un secondo tempo si può verificare tale lista/elenco e togliere quello che non si desidera...

Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 200

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: http://www.sicurweb.it/shop/acquistare.asp
439 days

agree  Valentina_D: ultimamente nei siti si trova spesso 'wish list'
3108 days