KudoZ home » German to Italian » Other

Auf- und Abschieben

Italian translation: spinta in alto e in basso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Auf- und Abschieben
Italian translation:spinta in alto e in basso
Entered by: xxxFGHI

13:09 Oct 26, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / sega circolare
German term or phrase: Auf- und Abschieben
Spaltkeil durch Auf- und Abschieben im Langloch höher bzw. tiefer setzen.

Ho trovato i due significati ma non penso che qui voglia dire aprire e spostare...
xxxFGHI
spinta in alto e in basso
Explanation:
piazzare lo scalpello nel buco oblungo più in alto o più in basso mediante una spinta in alto e in basso
Selected response from:

Actavano
Dominican Republic
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4facendolo scorrere fino a raggiungere la profondità desideratamumik
4spinta in alto e in basso
Actavano
3s.u.
francesca_dt


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
s.u.


Explanation:
probabilmente intendono qualcosa tipo "spostare su e giù" o "far scorrere su e giù".

francesca_dt
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spinta in alto e in basso


Explanation:
piazzare lo scalpello nel buco oblungo più in alto o più in basso mediante una spinta in alto e in basso

Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99
Grading comment
Grazie

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
facendolo scorrere fino a raggiungere la profondità desiderata


Explanation:
inserire, facendo scorrere/scivolare fino a raggiungere il grado di profondità desiderato

mumik
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11