KudoZ home » German to Italian » Other

in Weg

Italian translation: ostacolare/ impedire


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in Weg
Italian translation:ostacolare/ impedire
Entered by: xxxFGHI

13:16 Oct 26, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / sega circolare
German term or phrase: in Weg
Lässt sich der Hebel 5 nicht weiter drehen, weil das Handrad der Winkelverstellung 3 im Weg ist, kann er durch Hineindrücken gelöst und dann weitergedreht werden.

Essere d'intralcio?
xxxFGHI
ostacolare/ impedire
Explanation:
essere d'intralcio può andare.
io girerei la frase dicendo che il movimento è ostacolato /impedito o qualcosa del genere. O anche, piú semplicemente ... non si può girare "a causa (della presenza di)...".

è questione di gusti ;-)
Selected response from:

francesca_dt
Germany
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4d`intralcio
Actavano
4ostacolare/ impedire
francesca_dt


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ostacolare/ impedire


Explanation:
essere d'intralcio può andare.
io girerei la frase dicendo che il movimento è ostacolato /impedito o qualcosa del genere. O anche, piú semplicemente ... non si può girare "a causa (della presenza di)...".

è questione di gusti ;-)

francesca_dt
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
Grazie

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
d`intralcio


Explanation:
Autositzes, auf dem der Rodi XP montiert wird, wenn diese im Weg ist. ... l’installazione del Rodi XP, nel caso questo sia d’intralcio, ricordandosi di ...
www.maxi-cosi.nl/pdf/instructions/RodiXP.pdf


Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99