KudoZ home » German to Italian » Other

unterschreiten (Geräuschverhalten)

Italian translation: restare al di sotto di


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:unterschreiten (Geräuschverhalten)
Italian translation:restare al di sotto di
Entered by: Margherita Ferrero

12:57 Oct 27, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / mattoniera
German term or phrase: unterschreiten (Geräuschverhalten)
Das Geräuschverhalten aller Maschinenteile unterschreitet im ordnungsgemässen Betrieb die zulässigen Werte.

ciao, non sono sicuro di aver capito bene il senso della frase: la silenzionità è inferore ai valori consentiti?!?!
Brialex
Italy
resta al di sotto di
Explanation:
di solito è così! :)

--------------------------------------------------
Note added at 1 Min. (2006-10-27 12:59:12 GMT)
--------------------------------------------------

nel senso anche di "non raggiunge"
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1resta al di sotto di
Margherita Ferrero
5si attesta al di sotto dei valori consentiti
Giovanna N.
4è inferiore (livello di rumorosità)
Actavano


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
resta al di sotto di


Explanation:
di solito è così! :)

--------------------------------------------------
Note added at 1 Min. (2006-10-27 12:59:12 GMT)
--------------------------------------------------

nel senso anche di "non raggiunge"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Mazza
21 mins

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è inferiore (livello di rumorosità)


Explanation:
nella quale si afferma che il livello di rumorosità è inferiore ad una determinata soglia». Ma «pur tenendo conto dei principi in tema di semplificazioni ...
guide.supereva.com/salute_e_sicurezza_sul_lavoro/interventi/2006/10/273643.shtml


Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99

37 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
si attesta al di sotto dei valori consentiti


Explanation:
una variante...

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 377