KudoZ home » German to Italian » Other

PE-Färbehaube

Italian translation: cuffia di plastica


13:05 Mar 13, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: PE-Färbehaube
sempre per la tintura dei capelli
Antonio Andriulo
Italian translation:cuffia di plastica
Explanation:
(polietilene)

"scalda" e fa agire più velocemente...

G.
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie molto ! un argomento per me dolente questo (ma ormai me ne sono fatto una ragione ed il mio barbiere non mi vede da molto tempo). Saluti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5cuffia di plastica
Giuliana Buscaglione
4casco per tinturaFrancesca Bottacchi


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
casco per tintura


Explanation:
casco per accorciare il tempo di posa della tintura

Francesca Bottacchi
PRO pts in pair: 46

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
cuffia di plastica


Explanation:
(polietilene)

"scalda" e fa agire più velocemente...

G.

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
grazie molto ! un argomento per me dolente questo (ma ormai me ne sono fatto una ragione ed il mio barbiere non mi vede da molto tempo). Saluti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
0 min

agree  Annalisa Sapone
3 mins

agree  italia
6 mins

agree  anusca
14 mins

agree  Gilda Manara
32 mins