KudoZ home » German to Italian » Other

obwohl ich nicht verstehe warum

Italian translation: anche se non capisco perché


13:29 Mar 13, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: obwohl ich nicht verstehe warum
warum ich es machen muss
Nadja
Italian translation:anche se non capisco perché
Explanation:
devo farlo
Selected response from:

schmurr
Grading comment
Vielen Dank, ist einfach und gut.
Gruss
Nadja
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6anche se non capisco perché
schmurr
5sebbene non capisca il motivo per cui debba farlomimma


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
anche se non capisco perché


Explanation:
devo farlo

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968
Grading comment
Vielen Dank, ist einfach und gut.
Gruss
Nadja

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone
8 mins

agree  dieter haake
8 mins

agree  Giuliana Buscaglione: Sebbene non capisca, perché debba farlo
9 mins

agree  Federica Jean
10 mins

agree  italia
22 mins

agree  Elisabeth Ghysels
40 mins

39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sebbene non capisca il motivo per cui debba farlo


Explanation:
Questa è un'altra soluzione possibile,anche se a livello di significato le soluzioni offerte dagli altri sono corrette.
Ciao, buon lavoro.
Mimma


    saporitogiu@interfree.it
mimma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16