KudoZ home » German to Italian » Other

ich bitte sie um rasche Rückerstattung der Kosten

Italian translation: Le chiedo un rapido rimborso delle spese.


14:01 Mar 13, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: ich bitte sie um rasche Rückerstattung der Kosten
sricht für sich
Nadja
Italian translation:Le chiedo un rapido rimborso delle spese.
Explanation:
sehr viel anders gehts nicht
Selected response from:

Antonio Andriulo
Grading comment
klingt in einem Reklamationsschreiben an eine Versicherung am Besten. Vielen Dank & Grüsse Nadja
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v.sotto
Giuliana Buscaglione
4Le chiedo un rapido rimborso delle spese.Antonio Andriulo
4aspetto il ...
dieter haake


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.sotto


Explanation:
La prego di voler rinfondere i costi sostenuti (le spese) al più presto.
G.

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dipasquale: Mi sembra perfetto, solo un piccolo Tipfehler, è rifondere senza n, ma capita sempre che qualcosina sfugga
6 mins
  -> ..gli Accademici della Crusca me lo danno per buono :-)...

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aspetto il ...


Explanation:
rimborso delle spese sostenute entro breve.


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Le chiedo un rapido rimborso delle spese.


Explanation:
sehr viel anders gehts nicht

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220
Grading comment
klingt in einem Reklamationsschreiben an eine Versicherung am Besten. Vielen Dank & Grüsse Nadja