KudoZ home » German to Italian » Other

Sulfatkonjugate

Italian translation: Composti solfati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sulfatkonjugate
Italian translation:Composti solfati
Entered by: xxxartemisia

11:23 Mar 15, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Sulfatkonjugate
Composizione chimica di un prodotto.
neith69
Composti solfati
Explanation:
Credo che sia la dicitura più corretta (difatti si parla di composti solfati, composti nitrati, ecc. - v. link sottostante).
Selected response from:

xxxartemisia
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vedi sotto
Gian
4composto a base di solfatomimma
4solfati compositiFrancesca Bottacchi
4Composti solfatixxxartemisia


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
conuigato (ovvero composto) a base di solfo

--------------------------------------------------
Note added at 2002-03-15 11:43:40 (GMT)
--------------------------------------------------

sorry... coniugato

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone
52 mins

neutral  xxxartemisia: il composto è un "solfato" ma l'elemento primario è lo "zolfo". Ciao!
1 hr

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
solfati compositi


Explanation:
vedi sopra

Francesca Bottacchi
PRO pts in pair: 46

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Composti solfati


Explanation:
Credo che sia la dicitura più corretta (difatti si parla di composti solfati, composti nitrati, ecc. - v. link sottostante).


    Reference: http://www.provincia.tn.it/appa/WebRapp/Rapp1998/05/0501-5.h...
xxxartemisia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 65

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
composto a base di solfato


Explanation:
Spero di esserti stata di aiuto.
Ciao, Mimma.

mimma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16