KudoZ home » German to Italian » Other

eindeutig und ungeteilt

Italian translation: senza possibilità di equivoco e completamente


09:36 Mar 26, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
/ psychologie
German term or phrase: eindeutig und ungeteilt
ich moechte betonen dass, mein herz eindeutig und ungeteilt fuert die opfer schlaegt
chiara
Italian translation:senza possibilità di equivoco e completamente
Explanation:
.. che io sto completamente e senza possibilità di equivoco dalla parte della vittima.

(ho girato i due avverbi ché suona meglio)

Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2senza possibilità di equivoco e completamentexxxpgp
5inequivocabilmente e interamentemimma
4indiscutibilmente e completamente
Giuliana Buscaglione


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indiscutibilmente e completamente


Explanation:
...una possibilità di traduzione libera

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
senza possibilità di equivoco e completamente


Explanation:
.. che io sto completamente e senza possibilità di equivoco dalla parte della vittima.

(ho girato i due avverbi ché suona meglio)



xxxpgp
PRO pts in pair: 260
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
9 mins

agree  Annalisa Sapone: direi meglio inequivocabilmente
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
inequivocabilmente e interamente


Explanation:
Questa è un'altra possibile soluzione, anche se sono d'accordo con i colleghi.
Buon lavoro.
Mimma

mimma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16