KudoZ home » German to Italian » Other

Abstellmaßnahme

Italian translation: misure correttive


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abstellmaßnahme
Italian translation:misure correttive
Entered by: Annalisa Sapone

12:23 Mar 27, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Abstellmaßnahme
Verbale di riunione, viene descritto un programma per ridurre punti deboli dell'azienda e reclami ...
Annalisa Sapone
Italy
misure correttive
Explanation:
si tratta di uno dei punti della metodologia di Problem Solving (8D Report) in ambito aziendale prevista da QS9000.

Si tratta delnome della tecnica di "Team oriented problem solving" ideata da Ford e ora in pratica universalmente accettata. Consente di sintetizzare i risultati del problem solving in 8 passi, fino alla sorveglianza della chiusura delle azioni correttive
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
Grazie mille anche della spiegazione e dei riferimenti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2misure correttive
Gilda Manara
4 +1misure correttivexxxpgp
3 +1provvedimento per eliminare/regolare (il fenomeno)
schmurr


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
provvedimento per eliminare/regolare (il fenomeno)


Explanation:
abstellen: porre fine a

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  sg ma
2 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
misure correttive


Explanation:
eventualmente specificando in seguito a che argomenti si riferiscono in particolare

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mimma
1 hr

agree  Alberto Franci: OK ma non misure ma misura correttiva, Maßnahme è singolare!llma
5 hrs

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
misure correttive


Explanation:
si tratta di uno dei punti della metodologia di Problem Solving (8D Report) in ambito aziendale prevista da QS9000.

Si tratta delnome della tecnica di "Team oriented problem solving" ideata da Ford e ora in pratica universalmente accettata. Consente di sintetizzare i risultati del problem solving in 8 passi, fino alla sorveglianza della chiusura delle azioni correttive


    Reference: http://www.mikram.it/reclami.htm
xxxpgp
PRO pts in pair: 260
Grading comment
Grazie mille anche della spiegazione e dei riferimenti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: anche solo correttivo/i
20 mins