KudoZ home » German to Italian » Other

v.s.

Italian translation: Venite a prendere da noi il primo caffè della giornata ( für jeden Tag)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:v.s.
Italian translation:Venite a prendere da noi il primo caffè della giornata ( für jeden Tag)
Entered by: italia

16:48 Apr 3, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: v.s.
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo alle prse con un testo a dir poco "strano". Si tratta di un depliant pubblicitario redatto in vista di una fiera.
Il cruccio in questo contesto e' la resa in italiano che dovrebbe rispecchiare un'italiano "intrigante".
Spero che qualcuno mi possa dare una mano.
Contesto:UN ESEMPIO: “IL BONUS-AMARETTI”
Programmieren Sie zum ersten Kaffee für jeden Tag ein Gratis-Amaretti - mit U-KEY kein Problem!

Quando verrete da noi a prendere il vostro primo caffe’,potrete godervi un amaretto gratuito.Grazie al sistema U-Key niente piu’ facile di cosi.
Si parla del sistem U-Key, un passepartout per distributori di caffe' .
Grazie mille!!!
italia
Germany
Venite a prendere da noi il primo caffè della giornata ( für jeden Tag)
Explanation:
e potrete gustare un amaretto gratis. Con U-Key non c'è niente di più facile!
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
Grazie mille.Bella resa:)))
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Tutti i giorni, col primo caffè, ti/vi offriamo un amaretto gratis. Tutto è facile con U-Key!
anusca
4Venite a prendere da noi il primo caffè della giornata ( für jeden Tag)
Francesco D'Alessandro


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Venite a prendere da noi il primo caffè della giornata ( für jeden Tag)


Explanation:
e potrete gustare un amaretto gratis. Con U-Key non c'è niente di più facile!

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 21
Grading comment
Grazie mille.Bella resa:)))

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Tutti i giorni, col primo caffè, ti/vi offriamo un amaretto gratis. Tutto è facile con U-Key!


Explanation:
Wahrig:

täglich: für jeden Tag, an jedem Tag

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087