KudoZ home » German to Italian » Other

vedi frase

Italian translation: Lo stand Xy ...e' il posto per voi!


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:vedi frase
Italian translation:Lo stand Xy ...e' il posto per voi!
Entered by: italia

16:51 Apr 3, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: vedi frase
Sempre lo stesso testo: Bei der Firma XY in Halle ... sind Sie genau richtig!
Dalla Xy; padiglione.. sarete nel luogo giusto.
Calza?
Grazie mille!!!
italia
Germany
Lo stand Xy ...e' il posto per voi!
Explanation:
oppure anche ...fa al caso vostro.
Solo un paio di suggermenti, non so se possono andare nel contesto. In genere, se si parla di fiere, le ditte hanno uno stand piu' o meno grande, numerato, all'interno di un padiglione.
Selected response from:

Elena Bellucci
Grading comment
Grazie mille!!!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Lo stand Xy ...e' il posto per voi!
Elena Bellucci
4Con la società xy di Halle....Francesca Bottacchi


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Con la società xy di Halle....


Explanation:
vedi sopra

Francesca Bottacchi
PRO pts in pair: 46

44 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Lo stand Xy ...e' il posto per voi!


Explanation:
oppure anche ...fa al caso vostro.
Solo un paio di suggermenti, non so se possono andare nel contesto. In genere, se si parla di fiere, le ditte hanno uno stand piu' o meno grande, numerato, all'interno di un padiglione.

Elena Bellucci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 18
Grading comment
Grazie mille!!!