KudoZ home » German to Italian » Other

vedi frase

Italian translation: Succhi di frutta con qualcosa in più! Nel XY le vitamine le aggiungiamo gratuitamente!


16:54 Apr 3, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: vedi frase
„SAFT-BONUS-IL Bonus-Succhi“
Gratis-Vitamine sind bei XY inklusive.
Dalla XY le vitamine sono all’ordine del giorno.
CHE NE DITE?
GRAZIE MILLE
italia
Germany
Italian translation:Succhi di frutta con qualcosa in più! Nel XY le vitamine le aggiungiamo gratuitamente!
Explanation:
BONUS
s. m. invar. gratifica concessa da un'azienda a titolo di incentivo ai suoi dirigenti, in aggiunta allo stipendio base.

Il bonus sarebbero le vitamine, cioè un sovrappiù gratuito, un premio, un regalo.


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Grazie mille anche agli altri:)))

3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Succhi di frutta con qualcosa in più! Nel XY le vitamine le aggiungiamo gratuitamente!
anusca
4Succhi di frutta gratis!
Francesco D'Alessandro
4xy offre un surplus di vitamineFrancesca Bottacchi


Discussion entries: 3





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
xy offre un surplus di vitamine


Explanation:
vedi sopra

Francesca Bottacchi
PRO pts in pair: 46

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Succhi di frutta gratis!


Explanation:
(in italiano se dici solo "succhi" molta gente non capisce: è meglio dire succhi di frutta)

Con XY le vitamine sono comprese nel prezzo!

--------------------------------------------------
Note added at 2002-04-03 18:12:08 (GMT)
--------------------------------------------------

Una variante (tieni presente che bonus non a tutti è chiaro in Italia):
Succhi di frutta omaggio!
Con XY le vitamine gratis sono all\'ordine del giorno.

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 21

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Succhi di frutta con qualcosa in più! Nel XY le vitamine le aggiungiamo gratuitamente!


Explanation:
BONUS
s. m. invar. gratifica concessa da un'azienda a titolo di incentivo ai suoi dirigenti, in aggiunta allo stipendio base.

Il bonus sarebbero le vitamine, cioè un sovrappiù gratuito, un premio, un regalo.


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Grazie mille anche agli altri:)))