KudoZ home » German to Italian » Other

Vending Geschäft

Italian translation: attivita'di vending


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Vendinggeschäft
Italian translation:attivita'di vending
Entered by: italia

17:00 Apr 3, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Vending Geschäft
Si tratta ancora della suddetta traduzione. Sono incerta che termine usare.
Qualcuno mi sa dare na mano?
Grazie mille!!!
italia
Germany
attività di vending
Explanation:
scusa ma non ho seguito le tue domande precedenti, in ogni caso in Italia si parla normalmente di vending quando si intendono esclusivamente quei distributori automatici a monetine in cui si acquistano caffé, thé e succhi di frutta, ma anche panini imbottiti, schiacciatine e così via (di solito nelle scuole, nelle fabbriche ecc.)

Quindi il "gestore" di questi distributori automatici è in pratica un titolare di una attività di vending.

Nota che io questa parola l'ho imparata in Italia, e avevo dubbi a usarla in tedesco, non al contrario!
Selected response from:

Marisapad
Grading comment
Grazie mille!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5attività di vending
Marisapad
4gestione distributori automatici
anusca


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
attività di vending


Explanation:
scusa ma non ho seguito le tue domande precedenti, in ogni caso in Italia si parla normalmente di vending quando si intendono esclusivamente quei distributori automatici a monetine in cui si acquistano caffé, thé e succhi di frutta, ma anche panini imbottiti, schiacciatine e così via (di solito nelle scuole, nelle fabbriche ecc.)

Quindi il "gestore" di questi distributori automatici è in pratica un titolare di una attività di vending.

Nota che io questa parola l'ho imparata in Italia, e avevo dubbi a usarla in tedesco, non al contrario!

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 140
Grading comment
Grazie mille!!!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gestione distributori automatici


Explanation:
Sì sono le "vending machine" (ingl).
Ci sono anche ditte che hanno "vending" nella ragione sociale.
Dipende se ti rivolgi ai gestori stessi o al cliente finale.

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087