KudoZ home » German to Italian » Other

Einlegeblatt

Italian translation: inserto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Einlegeblatt
Italian translation:inserto
Entered by: Brialex

14:18 Mar 7, 2007
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Einlegeblatt
Doppelkarte aus Karton mit aufgeklebtem Bild, einem Einlegeblatt für Ihren Grußtext und cremefarbenem Kuvert

inserto può andare?
Brialex
Italy
inserto
Explanation:
Mi sembra di aver capito che si tratta di un biglietto di cartoncino con un foglio interno
facendo una ricerca con biglietti augurali, trovo riscontri per inserto come da te suggerito
un esempio qui sotto dove si si parla di biglieto "a due ante" "inserto ..."

Auguri di Buon NataleBiglietto di Auguri a due ante Formato 21x10,5 inserto in carta bianco ... Vuoi inviare meno di 50 pezzi o anche uno solo ? Scegli tra questi biglietti. ...
www.mkt.it/auguri/natale-06/biglietti/auguri-natale-7800.ht...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1insertomartini
3slip-sheetxxxMaren Paetzo
3modulo
Arianna Bianchi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
modulo


Explanation:
-

Arianna Bianchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
inserto


Explanation:
Mi sembra di aver capito che si tratta di un biglietto di cartoncino con un foglio interno
facendo una ricerca con biglietti augurali, trovo riscontri per inserto come da te suggerito
un esempio qui sotto dove si si parla di biglieto "a due ante" "inserto ..."

Auguri di Buon NataleBiglietto di Auguri a due ante Formato 21x10,5 inserto in carta bianco ... Vuoi inviare meno di 50 pezzi o anche uno solo ? Scegli tra questi biglietti. ...
www.mkt.it/auguri/natale-06/biglietti/auguri-natale-7800.ht...


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 446

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
slip-sheet


Explanation:
ho sentito anche questo termine inglese....che ne dici?? o semplicemente foglio (interno)...

xxxMaren Paetzo
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 44