KudoZ home » German to Italian » Other

Aufbewahrung des Sonnenschirmes

Italian translation: come riporre l'ombrellone


23:23 Mar 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Montage
German term or phrase: Aufbewahrung des Sonnenschirmes
AUFBEWAHRUNG
Sonnenschirm nur in trockenem Zustand zusammenlegen, da sich durch Feuchtigkeit Stockflecken bilden. Luftig, trocken und kühl lagern. Nicht in der Sonne lagern.

"Dove riporre l'ombrellone"?
Brialex
Italy
Italian translation:come riporre l'ombrellone
Explanation:
mi sembra la soluzione più naturale
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1conservazione dell'ombrellone
Margherita Ferrero
3come riporre l'ombrelloneKatia De Gennar
3imballaggio invernale/post-estate
MBPa
3Manutenzione/mantenimentoMorena Nannetti
3magazzinaggiomartini
3custodia del....harmatan
3depositoBeate Simeone-Beelitz


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
conservazione dell'ombrellone


Explanation:
nel senso di "manutenzione"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Duina
9 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
custodia del....


Explanation:
preferirei custodia, custodire perche conservazione e' piu' indicato per alimenti

harmatan
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 57

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
deposito


Explanation:
Vorschlag....

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 224

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
magazzinaggio


Explanation:
il file pdf che segue è una traduzione, ma fatta bene, e si parla appunto di magazzinaggio

nei file da me tradotti ho sempre trovato il verbo "aufbewahren" sotto la voce/capitolo istruzioni e/o avvertenze

PDF] OmbrelloniFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
trasporto e il magazzinaggio a lun-. go termine. Mezzo – semplice e comodo da. manovrare. L’ombrellone con palo laterale Mezzo ...
195.162.150.148/infoglueDeliverWorking_schenker/digitalAssets/2001_Sonennschirme_Ital.pdf

oppure se puoi mettere un titolo
dove (e come) riporre l'ombrellone



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 446

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Manutenzione/mantenimento


Explanation:
in questo caso userei "manutenzione" oppure spiegherei: "Indicazioni per per riporre l'omblellone"

Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 200

20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
come riporre l'ombrellone


Explanation:
mi sembra la soluzione più naturale

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 174

1 day13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
imballaggio invernale/post-estate


Explanation:
... o anche così? ;o)

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24