KudoZ home » German to Italian » Other

Sonnendach

Italian translation: telo (di copertura)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sonnendach
Italian translation:telo (di copertura)
Entered by: Brialex

08:47 Mar 15, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / ombrellone
German term or phrase: Sonnendach
Kurbel so lange drehen, bis sich das Sonnendach vollständig geöffnet hat (ombrellone!!!)
Brialex
Italy
telo di copertura
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2007-03-15 09:05:06 GMT)
--------------------------------------------------

OmbrelloniCosa fare quando il telo di copertura del vostro ombrellone si va pian piano rovinando mentre l'intelaiatura regge ancora più che dignitosamente? ...
www.gardenshop.it/category.php?idx=207&

Il telo di copertura dell’ombrellone Montecarlo è in acrilico idrorepellente, con volants, antivento e completo di fodero di protezione. ...
www.arredamento.it/articoli/articolo/662/pergole_e_gazebo.h...

Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4telo di coperturamartini
4 +1tenda da sole
Sara Parenti


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tenda da sole


Explanation:
.."tenda da sole"....mi sembra un po' più tecnico...

Buon lavoro!!


    Reference: http://www.alessandrinatende.it/tende-sole/tende-sole.htm
    Reference: http://www.vallatende.com/lunga_tende_da_sole.htm
Sara Parenti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beate Simeone-Beelitz: agree
5 mins
  -> Grazie!

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
telo di copertura


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2007-03-15 09:05:06 GMT)
--------------------------------------------------

OmbrelloniCosa fare quando il telo di copertura del vostro ombrellone si va pian piano rovinando mentre l'intelaiatura regge ancora più che dignitosamente? ...
www.gardenshop.it/category.php?idx=207&

Il telo di copertura dell’ombrellone Montecarlo è in acrilico idrorepellente, con volants, antivento e completo di fodero di protezione. ...
www.arredamento.it/articoli/articolo/662/pergole_e_gazebo.h...



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 462

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  harmatan: meglio la tua versione, visto che e' un ombrellone e non la classica tenda da sole
4 hrs

agree  Morena Nannetti
6 hrs

agree  Arianna Bianchi
11 hrs

agree  MBPa: anche solamente "telo", senza "di copertura" - magari anche "finché é ben teso" invece di "aperto"?
1 day4 hrs