KudoZ home » German to Italian » Other

Automobilzulieferer

Italian translation: fornitore di componenti per auto


09:56 Mar 21, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
German term or phrase: Automobilzulieferer
Leitungsfunktionen in verschiedenen Produktionsbetrieben
der Automobilzulieferer- und Maschinenbaubranche
tiziana72
Italian translation:fornitore di componenti per auto
Explanation:
.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fornitore di componenti per auto
Beatrice T
3subfornitore nelsettore delle automobili
Margherita Ferrero
3terzisti delle case produttrici di automobili
Natascha Spinetto
4 -1fornitore di automobili
Alessandro Zocchi


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
fornitore di automobili


Explanation:
...

Ale


    Reference: http://ec.europa.eu/comm/competition/antitrust/cases/decisio...
    Reference: http://europa.eu.int/smartapi/cgi/sga_doc?...
Alessandro Zocchi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Natascha Spinetto: scusa, ma l'Automobizulieferer fornisce alle case auto i singoli pezzi o delle parti già montati per le macchine ! Purtroppo non mi viene il termine corrispondente in italiano
1 hr
  -> fornitore di accessori per automobili??

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
terzisti delle case produttrici di automobili


Explanation:
come idea ....

ciao

Natascha Spinetto
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 29

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fornitore di componenti per auto


Explanation:
.

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 155

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
subfornitore nelsettore delle automobili


Explanation:
o "ditta fornitrice"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694