KudoZ home » German to Italian » Other

Familienerlebniswelt

Italian translation: Uno spazio speciale per tutta la famiglia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Familienerlebniswelt
Italian translation:Uno spazio speciale per tutta la famiglia
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

14:36 Mar 25, 2007
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Familienerlebniswelt
Einkaufszentrum:

Unsere Capella Play ist der lustigste Ort für die ganze Familie. Hier können die Eltern zusammen mit den Kindern spielen, es gibt eigenen Ruhezonen für die Erwachsenen und während Mama und Papa einkaufen können die Kinder auch bei Capella Play bleiben.

diese schrecklichen Erlebniswelten....
wie soll ich denn diese nennen?
danke für gute Ratschläge!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
Uno spazio speciale per tutta la famiglia
Explanation:
Una proposta
Selected response from:

Francesca De Luca Fornaciari
Spain
Grading comment
danke
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1...il luogo più divertente per tutta la famiglia....smarinella
3 +2Spazio relax per la famigliaSappetta
4spazio straordinario per tutta la famigliaines1105
4Uno spazio speciale per tutta la famiglia
Francesca De Luca Fornaciari


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Uno spazio speciale per tutta la famiglia


Explanation:
Una proposta

Francesca De Luca Fornaciari
Spain
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 17
Grading comment
danke

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Spazio relax per la famiglia


Explanation:
... oder einfach "spazio famiglia". Klingt ein wenig bescheuert, aber... so ist das Marketing ! ;-)

Sappetta
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Boccignone: se deve anche essere un titolo credo che la soluzione più breve sia anche la migliore
2 hrs
  -> Grazie!

agree  Iela: per "spazio famiglia"
1 day12 hrs
  -> Grazie!

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
...il luogo più divertente per tutta la famiglia....


Explanation:
....dove si possono sperimentare tante cose: i genitori....


io sarei per una traduzione libera

--------------------------------------------------
Note added at 15 hrs (2007-03-26 06:08:17 GMT)
--------------------------------------------------

beh, se è il titolo, forse andrebbe qualcosa tipo

Un posto a dimensione familiare

Uno spazio riservato alla famiglia/creato per la famiglia

buon lavoro!

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380
Notes to answerer
Asker: peinlicherweise ist diese Familienerlebniswelt auch eine Überschrift. Im Text selbst habe ich es schon selbst "gedreht"...


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  belitrix
7 mins
  -> grazie!

3 days5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spazio straordinario per tutta la famiglia


Explanation:
"avventura o divertimento" ist etwas zu wenig.hier einige Synonyme,die du verwenden kannst für "Erlebnis...": da scoprire, straordinario, memorabile, da ricordare, speciale

ines1105
Native speaker of: Native in GermanGerman