KudoZ home » German to Italian » Other

Wir freuen uns auf Ihren Besuch und beraten Sie gerne persönlich!

Italian translation: venite a trovarci per una consulenza personalizzata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wir freuen uns auf Ihren Besuch und beraten Sie gerne persönlich!
Italian translation:venite a trovarci per una consulenza personalizzata
Entered by: anna carbone

12:27 Mar 26, 2007
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: Wir freuen uns auf Ihren Besuch und beraten Sie gerne persönlich!
Werbung einer Bank.

Wer kann mir eine elegante Lösung vorschlagen?
Danke!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
venite a trovarci per una consulenza personalizzata
Explanation:
una proposta
Selected response from:

anna carbone
Grading comment
in der Kürze liegt die Würze, danke!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4venite a trovarci e saremo molto lieti di consigliarvi personalmente
Giulia Sandrin
4 +1saremo molto lieti di conoscervi e di offrirvi una consulenza personalizzatasmarinella
3Per scoprire la soluzione che fa per te fissa un appuntamento con uno dei nostri consulenti!
Sigrid Pichler
3venite a trovarci per una consulenza personalizzataanna carbone


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
venite a trovarci per una consulenza personalizzata


Explanation:
una proposta

anna carbone
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
in der Kürze liegt die Würze, danke!

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
venite a trovarci e saremo molto lieti di consigliarvi personalmente


Explanation:
oppure "di offrirvi una consulenza personale"

un'altra idea...

Giulia Sandrin
Slovenia
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FriulianFriulian
PRO pts in category: 9

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Serena Tutino
46 mins
  -> grazie :)

agree  Arianna Bianchi
2 hrs
  -> grazie!

agree  Iela
4 hrs
  -> grazie!

agree  laurettap
4 hrs
  -> grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Per scoprire la soluzione che fa per te fissa un appuntamento con uno dei nostri consulenti!


Explanation:
o altre varianti pensabili con "consulente", "appuntamento" e "individuale" che in questo contesto mi sembrano più eleganti

Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 168

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
saremo molto lieti di conoscervi e di offrirvi una consulenza personalizzata


Explanation:
un'altra possibilità...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela Boccignone
4 hrs