KudoZ home » German to Italian » Other

Dauerrechnung

Italian translation: addebito permanente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dauerrechnung
Italian translation:addebito permanente
Entered by: xxxFGHI

16:03 Mar 27, 2007
German to Italian translations [PRO]
Other / vendita auto online
German term or phrase: Dauerrechnung
Ihre monatliche Zahlung kann als Überweisung mit Rechnungsstellung oder einer sog. Dauerrechnung im Lastschriftverfahren erfolgen.
xxxFGHI
addebito permanente
Explanation:
ci sono due possibilità di pagamento mensile: o versamento diretto (dietro fattura) o addebito (Lastschrift) permanente (Dauer...) in conto corrente o su carta di credito (o simili)
Selected response from:

ReginaWullimann
Spain
Grading comment
Grazie a tutti e due
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4addebito continuativo
Walter Carollo
4addebito permanenteReginaWullimann


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
addebito permanente


Explanation:
ci sono due possibilità di pagamento mensile: o versamento diretto (dietro fattura) o addebito (Lastschrift) permanente (Dauer...) in conto corrente o su carta di credito (o simili)

ReginaWullimann
Spain
Native speaker of: German
PRO pts in category: 66
Grading comment
Grazie a tutti e due

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
addebito continuativo


Explanation:
Altra soluzione usata da banche e servizi riscossioni tributi.


    Reference: http://www.acelservice.it/it/news/default.asp?id=9
    Reference: http://www.bancanuova.it/notizie.pdf
Walter Carollo
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26