KudoZ home » German to Italian » Other

Armaturen mit 3/4"-Anschluss

Italian translation: rubinetteria con attacco da 3/4''


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Armaturen mit 3/4"-Anschluss
Italian translation:rubinetteria con attacco da 3/4''
Entered by: Walter Carollo

20:57 Apr 7, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Duschstangenset
German term or phrase: Armaturen mit 3/4"-Anschluss
Bei Armaturen mit 3/4"-Anschluss bitte ein Adapterstück mit 3/4"-Innengewinde und 1/2"-Aussengewinde einsetzen, erhältlich in jedem Baumarkt oder Sanitärhandel


rubinetterie con attacco 3/4"?

Grazie e buona Pasqua a tutti!!!!!
Brialex
Italy
rubinetteria con attacco da 3/4''
Explanation:
Sì, dici bene. Io utilizzerei il singolare in italiano; in genere si usa sempre il plurale "Armaturen" in questo senso in tedesco... In italiano mi viene da considerare "rubinetteria" come nome collettivo.
Buona Pasqua a tutti anche da qui!
Selected response from:

Walter Carollo
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rubinetteria con attacco da 3/4''
Walter Carollo
3raccordi con attacco 3/4"
Margherita Ferrero


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rubinetteria con attacco da 3/4''


Explanation:
Sì, dici bene. Io utilizzerei il singolare in italiano; in genere si usa sempre il plurale "Armaturen" in questo senso in tedesco... In italiano mi viene da considerare "rubinetteria" come nome collettivo.
Buona Pasqua a tutti anche da qui!

Walter Carollo
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
1 day12 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
raccordi con attacco 3/4"


Explanation:
potrebbero essere anche "rubinetti"

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694