KudoZ home » German to Italian » Other

Mit drücken auf \"Anmelden\" akzeptieren Sie unsere Partnervereinbarung

Italian translation: v.s.


12:13 May 9, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
German term or phrase: Mit drücken auf \"Anmelden\" akzeptieren Sie unsere Partnervereinbarung
Text für eine Webseite, indem der User bestätigt, dass er die Partnervereinbarung akzeptiert
alex1965
Italian translation:v.s.
Explanation:
Facendo clic su "Registrati" lei accetterà il nostro accordo di collaborazione.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1v.s.
sabina moscatelli
4Premendo "Registrazione" si accetta la ns. convenzioneMaristella Capodiferro
3schiaccando "registrazione" Lei accetta la nostra convenzione
schmurr


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
schiaccando "registrazione" Lei accetta la nostra convenzione


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
Facendo clic su "Registrati" lei accetterà il nostro accordo di collaborazione.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marisapad: o anche solo Facendo clic su "Registra" si accetta...
21 mins

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Premendo "Registrazione" si accetta la ns. convenzione


Explanation:
oppure :Selezionando il pulsante "Registrazione" ..."

Maristella Capodiferro
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 87