KudoZ home » German to Italian » Other

nicht betreiben

Italian translation: accendere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase: betreiben
Italian translation: accendere
Entered by: Brialex

13:39 Jun 28, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Other / addobbi
German term or phrase: nicht betreiben
So che è già stato chiesto ma in questo caso, non sarebbe meglio tradurre con "non inserire la spina nella presa"?

Lichterkette nicht in der Verpackung betreiben. Überhitzungsgefahr!
Brialex
Italy
non accendere
Explanation:
tradurrei cosi'
Selected response from:

Patti01
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2(non) mettere in funzione
AdamiAkaPataflo
4non accenderePatti01


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
(non) mettere in funzione


Explanation:
direi. anche se comunque, sì, il concetto è quello di non infilare la spina prima di aver tolto il prodotto dalla confezione...
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 575

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.: psì, smack!
3 hrs
  -> pciù!

agree  Katia De Gennar
5 hrs
  -> :-)

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non accendere


Explanation:
tradurrei cosi'

Patti01
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28