KudoZ home » German to Italian » Other

im Rahmen der üblichen Tarife hätten einigen können

Italian translation: avessimo potuto accordarci nell'ambito delle tariffe correnti/ordinarie


06:59 Jul 3, 2007
German to Italian translations [PRO]
Other
German term or phrase: im Rahmen der üblichen Tarife hätten einigen können
Zum anderen wäre das Projekt auch dann nicht realisierbar gewesen, wenn wir uns auf eine Ankaufslizenz im Rahmen der üblichen Tarife hätten einigen können.
tiziana72
Italian translation:avessimo potuto accordarci nell'ambito delle tariffe correnti/ordinarie
Explanation:
"D'altra parte il progetto non sarebbe stato realizzabile anche se avessimo potuto accordarci per una "ankauflizenz" nell'ambito delle tariffe correnti/ordinarie
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1avessimo potuto accordarci nell'ambito delle tariffe correnti/ordinarieMorena Nannetti
4se ci fossimo potuti accordare entro le tariffe consuetepincopallina


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
se ci fossimo potuti accordare entro le tariffe consuete


Explanation:
:) ecco il "dall'altro lato"!

pincopallina
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
avessimo potuto accordarci nell'ambito delle tariffe correnti/ordinarie


Explanation:
"D'altra parte il progetto non sarebbe stato realizzabile anche se avessimo potuto accordarci per una "ankauflizenz" nell'ambito delle tariffe correnti/ordinarie

Morena Nannetti
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 200

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.
1 hr