KudoZ home » German to Italian » Other

Karbongesteins in Kalksteinen im statistischen Mittel schon rund 600mal Rohstoff

Italian translation: E' stato statisticamente calcolato che l'intero carbonio del ...


10:55 May 13, 2002
German to Italian translations [PRO]
/ umwelt
German term or phrase: Karbongesteins in Kalksteinen im statistischen Mittel schon rund 600mal Rohstoff
Dies bedeutet, dass der gesamte kohlenstoff unseres Koerpers, unserer Nahrung, des Kohlendioxids der luft und des Karbongesteins in Kalksteinen im statistischen Mittel schon rund 600mal Rohstoff, Biomasse und Abfall im Produktionsprozess des leben war.
Manu1979
Italian translation:E' stato statisticamente calcolato che l'intero carbonio del ...
Explanation:
... ha costituito per circa 600 volte la materia prima, la biomassa e lo scarto del processo di riproduzione della vita.

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4E' stato statisticamente calcolato che l'intero carbonio del ...
anusca
4della roccia carbonifera nelle rocce calcaree secondo la media statistica era circa 600 volte la...
Gian


  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
della roccia carbonifera nelle rocce calcaree secondo la media statistica era circa 600 volte la...


Explanation:
materia prima

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
E' stato statisticamente calcolato che l'intero carbonio del ...


Explanation:
... ha costituito per circa 600 volte la materia prima, la biomassa e lo scarto del processo di riproduzione della vita.

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087