KudoZ home » German to Italian » Other

Loesungs- und Produktionsmittel

Italian translation: ne ha utilizzate fino a questo momento ca. 10 tonn. come


10:57 May 13, 2002
German to Italian translations [PRO]
/ umwelt
German term or phrase: Loesungs- und Produktionsmittel
Fundamental fuer das menschliche Leben ist auch das wasser. Die Biosphaere verwendete bisher rund 10(23°) Tonnen als Loesungs- und Produktionsmittel in Lebewesen.
Manu1979
Italian translation:ne ha utilizzate fino a questo momento ca. 10 tonn. come
Explanation:
ingrediente e solvente (come materia e soluzione base) per la produzione della vita



slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ne ha utilizzate fino a questo momento ca. 10 tonn. come
anusca
4v.s.
Gilda Manara
4soluzioni ed agenti chimici dovuti alla produzione
Gian


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soluzioni ed agenti chimici dovuti alla produzione


Explanation:
.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
(l'acqua) = als Produktionsmittel = come sostanza (o agente chimico, come giustamente ha detto Gian) per la produzione
= als Loesungsmittel = come soluzione

vale a dire, sono già state usate X ton di acqua, che è servita per la produzione di sostanze vitali come ingrediente a sè o per altre sostanze in soluzione

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ne ha utilizzate fino a questo momento ca. 10 tonn. come


Explanation:
ingrediente e solvente (come materia e soluzione base) per la produzione della vita



slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087