KudoZ home » German to Italian » Other

elektrische Zweigangbohrmaschine

Italian translation: trapano elettrico a due velocità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:elektrische Zweigangbohrmaschine
Italian translation:trapano elettrico a due velocità
Entered by: Heike Steffens

11:27 Jul 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Utensili
German term or phrase: elektrische Zweigangbohrmaschine
Non so come rendere "Zweigang" qui.

Più avanti nell'elenco vi è anche: Elektrische Mehrgang-Handbohrmaschine"

Sono "principi"? NOn me ne intendo proprio di trapani :-(
Heike Steffens
trapano elettrico a due velocità
Explanation:
c'è anche quello a batteria.
Ciao da una appassionata dei bricocenter
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie a entrambe - poiché i punti non si dividono, sono costretta a premiare la velocità, anche se la differenza è quasi inesistente....
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1trapano elettrico a due velocità
Margherita Ferrero
4trapano elettrico a due velocita'
Christel Zipfel


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
trapano elettrico a due velocità


Explanation:
c'è anche quello a batteria.
Ciao da una appassionata dei bricocenter


    duevelocità
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 694
Grading comment
Grazie a entrambe - poiché i punti non si dividono, sono costretta a premiare la velocità, anche se la differenza è quasi inesistente....

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
4 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trapano elettrico a due velocita'


Explanation:
Damit ist der Drehzahlbereich gemeint. Es gibt auch welche mit stufenloser Drehzahl, siehe hier.

Eine Zweigangbohrmaschine lässt sich besser auf das Material abstimmen; Eine Bohrmaschine mit stufenlos einstellbarer Drehzahl bietet Ihnen volle ...
www.baumarkt.de/nxs/7090///baumarkt/47/38/schablone1/welche... - 58k -

Christel Zipfel
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 416