KudoZ home » German to Italian » Other

Flachstumpffeile

Italian translation: Lima piatta ottusa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Flachstumpffeile
Italian translation:Lima piatta ottusa
Entered by: RC Trad

17:56 Jul 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Utensili
German term or phrase: Flachstumpffeile
A giudicare dall'immagine che è integrata nel mio testo è una semplice "lima piatta", ma visto che essa è già stata indicata prima nell'elenco, deve esserci qualche differenze, "stumpf", infatti. Non ho idea come renderlo, soprattutto perché non trovo nulla in rete.

(Purtroppo non sono riuscita a incollare l'immagine qui) :-(
Heike Steffens
Lima piatta ottusa
Explanation:
vedi link :-)

--------------------------------------------------
Note added at 26 min (2007-07-04 18:22:29 GMT)
--------------------------------------------------

beh, può capitare...a noi comuni mortali! Buona serata riposante!
Selected response from:

RC Trad
Grading comment
Grazie Pippo :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Lima piatta ottusaRC Trad
3lima piatta smussata
Giovanni Pizzati


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Lima piatta ottusa


Explanation:
vedi link :-)

--------------------------------------------------
Note added at 26 min (2007-07-04 18:22:29 GMT)
--------------------------------------------------

beh, può capitare...a noi comuni mortali! Buona serata riposante!


    Reference: http://www.bevoelkerungsschutz.admin.ch/internet/bs/it/home/...
RC Trad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 29
Grading comment
Grazie Pippo :-)
Notes to answerer
Asker: Grazie Pippo, non ci crederai, ma sai perché non ho trovato nulla? Ho cercato la parola al contrario "Stumpfflachfeile" ... È ora di smettere per oggi, mi sa ;-)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
16 hrs
  -> Grazie Morena!!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lima piatta smussata


Explanation:
E' più accessibile di ottusa

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42