KudoZ home » German to Italian » Other

flach gekröpft

Italian translation: piegate a gomito piatto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:flach gekröpft
Italian translation:piegate a gomito piatto
Entered by: Heike Steffens

07:06 Jul 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / Utensili
German term or phrase: flach gekröpft
Doppelringschlüssel - flach gekröpft DIN 897 und tief gekröpft DIN 838

per "gekröpft" ho trovato:
piegato a gomito
a collo d'oca

Ma come combinare ciò con "flach" ovvero "tief"?

Grazie dei vs. suggerimenti1
Heike Steffens
piegate a gomito piatto
Explanation:
:)

--------------------------------------------------
Note added at 25 min (2007-07-05 07:31:13 GMT)
--------------------------------------------------

e "piegate a gomito profonde":
http://shop.dabag.ch/shop/fin?txt=STAHLWILLE%&mod=dir&langid...

una volta tanto spero di essere stata utile io a te! saluti
Selected response from:

pincopallina
Germany
Grading comment
Perfetto! Grazie mille. Sei stata davvero "utile", eccome!!! Salutoni...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4piegate a gomito piattopincopallina
3tief gekroepft - doppio gomito
Petra Stoeber


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tief gekroepft - doppio gomito


Explanation:


"tief gekroepft" - doppio gomito (DIN 838 )


:)



    Reference: http://www.wuerth.it
Petra Stoeber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piegate a gomito piatto


Explanation:
:)

--------------------------------------------------
Note added at 25 min (2007-07-05 07:31:13 GMT)
--------------------------------------------------

e "piegate a gomito profonde":
http://shop.dabag.ch/shop/fin?txt=STAHLWILLE%&mod=dir&langid...

una volta tanto spero di essere stata utile io a te! saluti


    Reference: http://shop.dabag.ch/shop/art?aid=100001519&langid=3
pincopallina
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Perfetto! Grazie mille. Sei stata davvero "utile", eccome!!! Salutoni...