KudoZ home » German to Italian » Other

Indizien dafuer, dass die Perspektiven der Nachhaltigkeit im Denken problembewus

Italian translation: principio dei provvedimenti duraturi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Nachhaltigkeit
Italian translation:principio dei provvedimenti duraturi
Entered by: schmurr

09:35 May 14, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Indizien dafuer, dass die Perspektiven der Nachhaltigkeit im Denken problembewus
Es gibt zahlreiche Indizien dafuer, dass die Perspektiven der Nachhaltigkeit im Denken problembewusster Gruppen durchzusetzen beginnen.
Manu1979
numerosi indizi suggeriscono che...
Explanation:
le prospettive del principio dei provvedimenti duraturi cominciano ad affermarsi nell'atteggiamenti dei gruppi che sono consapevoli di questo tipo di problemi
Selected response from:

schmurr
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2ci sono numerosi indizi, che...
Gilda Manara
4numerosi indizi suggeriscono che...
schmurr


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ci sono numerosi indizi, che...


Explanation:
oppure : come risulta chiaro da indizi innumerevoli,

le prospettive delle conseguenze a lungo termine cominciano ad essere chiare nel pensiero / nella teoria dei gruppi consapevoli del problema....

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Egmont
16 mins

agree  Giuliana Buscaglione
24 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
numerosi indizi suggeriscono che...


Explanation:
le prospettive del principio dei provvedimenti duraturi cominciano ad affermarsi nell'atteggiamenti dei gruppi che sono consapevoli di questo tipo di problemi

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968