KudoZ home » German to Italian » Other

verfügt in der Regel nur noch über 135er.

Italian translation: calibro 135


09:35 May 14, 2002
German to Italian translations [PRO]
/ andamento mercato ortofrutticolo in Europa
German term or phrase: verfügt in der Regel nur noch über 135er.
Gelungener Saisonverlauf für neuseeländische Cox Orange, die Importebene auf dem Kontinent verfügt in der Regel nur noch über 135er. Südafrikanische Golden Delicious wurden bisher zu schwach beachtet.

[Buon andamento di stagione per le Cox Orange neozelandesi; il livello delle importazioni sul continente dispone di norma di 135er ???... Le Golden Delicious sudafricane sono state finora scarsamente considerate]
Giorgia P
Italian translation:calibro 135
Explanation:
Il suffisso ER fa del numero un sostantivo!

Per esempio:

il profilo da 10 mm = il 10

"Il 10 lo abbiamo finito, c'è solo il 20"

Der 10er (Zehner) ist ausgegangen.
Wir haben nur noch den 20er (zwanziger)vorrätig.

Le 135 sono quindi le mele con calibro 135.

Vedi siti:

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... BOLOGNA PADOVA VERONA FONDI MILANO prodotti calibro e imballaggio provenienza Euro/Kg
provenienza ... 0,83 Argentina 0,66 mele Golden Delicious 80-85 monostrato ...
www.minindustria.it/dgatm/B2/pragral/2001/1022list.pdf - Pagine simili
[ Altri risultati in www.minindustria.it ]

[PDF] Listino NUOVO SETTEMBRE 98
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... DELICIOUS calibro 75/80 provenienza varia nazionale KG. MELE ROYAL GALA calibro 65/70
provenienza varia nazionale KG. MELE ROYAL GALA calibro 70/75 provenienza ...
www.ca.camcom.it/listini/gen/prezzi-0202.pdf - Pagine simili

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4calibro 135
anusca
4mi ricordo ...
dieter haake
4saranno punti?
Giovanna Graziani
4è al 135° posto
Gilda Manara


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è al 135° posto


Explanation:
..

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
saranno punti?


Explanation:
Boh... Trovo che i livelli di importazione si esprimono in punti.

"Nel novembre 2001, l'indice dei prezzi alla produzione, calcolato dall'Ufficio federale di statistica (UST), ha attestato una flessione dello 0,2 per cento rispetto al mese precedente. Il suo livello si situa a 95,8 punti (base maggio 1993 = 100). Il livello dei prezzi è risultato dello 0,1 per cento inferiore a quello dell'anno precedente. L'indice mostra l'andamento dei prezzi dei prodotti indigeni al momento in cui lasciano la fabbrica. I servizi non sono compresi"





    Reference: http://www.ti.ch/DFE/USTAT/approfondimenti/attualita/notizia...
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mi ricordo ...


Explanation:
che l'anno scorso qualcuno aveva un testo simile (sulle mele). In quella volta questi numeri erano misure (cioè il diametro della mela). più grande la mela, più alta la qualità, più costa.

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
calibro 135


Explanation:
Il suffisso ER fa del numero un sostantivo!

Per esempio:

il profilo da 10 mm = il 10

"Il 10 lo abbiamo finito, c'è solo il 20"

Der 10er (Zehner) ist ausgegangen.
Wir haben nur noch den 20er (zwanziger)vorrätig.

Le 135 sono quindi le mele con calibro 135.

Vedi siti:

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... BOLOGNA PADOVA VERONA FONDI MILANO prodotti calibro e imballaggio provenienza Euro/Kg
provenienza ... 0,83 Argentina 0,66 mele Golden Delicious 80-85 monostrato ...
www.minindustria.it/dgatm/B2/pragral/2001/1022list.pdf - Pagine simili
[ Altri risultati in www.minindustria.it ]

[PDF] Listino NUOVO SETTEMBRE 98
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... DELICIOUS calibro 75/80 provenienza varia nazionale KG. MELE ROYAL GALA calibro 65/70
provenienza varia nazionale KG. MELE ROYAL GALA calibro 70/75 provenienza ...
www.ca.camcom.it/listini/gen/prezzi-0202.pdf - Pagine simili

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087