KudoZ home » German to Italian » Other

Frühgebieten

Italian translation: primizie


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Frühobst u. -Gemüse
Italian translation: primizie
Entered by: anusca

12:46 May 14, 2002
German to Italian translations [PRO]
/ agricoltura
German term or phrase: Frühgebieten
Esempio: "Bei Pfirsichen gibt es in der ersten Maiwoche schon ein nach Sorten bereits recht vielfältiges Angebot aus den spanischen Frühgebieten bei Sevilla..."
Giorgia P
zone spagnole dove si producono le primizie
Explanation:
vedi sito:

poco, ma sulle coste andaluse della Spagna, nella provincia di Almeria, nei primi ... nelle
serre dove si producono primizie per il mercato europeo. Migliaia di ...
www.terre.it/altreconomia/numero6/Spagna.html - 8k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4zone spagnole dove si producono le primizie
anusca
3aree di raccolta tempestiva
schmurr


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aree di raccolta tempestiva


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
zone spagnole dove si producono le primizie


Explanation:
vedi sito:

poco, ma sulle coste andaluse della Spagna, nella provincia di Almeria, nei primi ... nelle
serre dove si producono primizie per il mercato europeo. Migliaia di ...
www.terre.it/altreconomia/numero6/Spagna.html - 8k - Copia cache - Pagine simili


slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087