KudoZ home » German to Italian » Other

Lauflern-Schuh-Größenmessung

Italian translation: Scarpine primi passi: come scegliere la misura giusta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lauflern-Schuh-Größenmessung
Italian translation:Scarpine primi passi: come scegliere la misura giusta
Entered by: Giuliana Buscaglione

16:54 May 15, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Lauflern-Schuh-Größenmessung
Der erste und auch die folgenden Schuhe müssen ausreichend groß sein. Ihr Kind kann noch nicht erkennen, ob ein Schuh ihm passt. Deshalb finden sie auf der Rückseite eine Größenmessskala.
xxxAlpina
Scarpine primi passi: come scegliere la taglia giusta
Explanation:
Trattandosi di un titolo puoi esprimerti in modo piu' libero.
Selected response from:

Mirelluk
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Scarpine primi passi: come scegliere la taglia giusta
Mirelluk
4Scelta della taglia delle scarpine primi passi
Gian
4Come misurare la taglia delle scarpine per i primi passi
Giovanna Graziani


Discussion entries: 2





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Come misurare la taglia delle scarpine per i primi passi


Explanation:
Si tratta di un titolo? In questo caso potresti ricorrere a questa soluzione.
Le prime scarpine vengono in genere denominate "primi passi", Google ti da molti riferimenti.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Scelta della taglia delle scarpine primi passi


Explanation:
alternativa

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Scarpine primi passi: come scegliere la taglia giusta


Explanation:
Trattandosi di un titolo puoi esprimerti in modo piu' libero.

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  vale31
5 mins
  -> Thks

agree  Antonella Andreella
14 mins
  -> Thks

agree  Gian: sì, è come la mia; per un titolo avrei evitato i due punti; ed è ovvio che se si sceglie ...si cerca quella giusta!!!
3 hrs
  -> Grazie a tutti!