KudoZ home » German to Italian » Other

anhängende Kosmetiktasche

Italian translation: elegante shopper dotato di trousse per cosmetici


15:15 May 19, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: anhängende Kosmetiktasche
Design-shopper mit anhängenden Kosmetiktasche

PURTROPPO NON DISPONGO DI ALCUNA FOTO E QUESTO è TUTTO IL TESTO CHE HO A DISPOSIZIONE!:-(


NON CAPISCO ESATTAMENTE IL CONCETTO DI "ANHÄNGENDE" 0 SI TRATTA FORSE DI UN ASTUCCIO DA ATTACCARE/STACCARE A SECONDA DELLE ESIGENZE?
xxxAlpina
Italian translation:elegante shopper dotato di trousse per cosmetici
Explanation:
Così elimini il problema di scegliere tra "appesa" che non si capisce bene e "a tracolla" che forse non è!

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3elegante shopper dotato di trousse per cosmetici
anusca
4 +2v.s
Giuliana Buscaglione


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v.s


Explanation:
Ciao,

direi di sì. Io direi semplicemente "con astuccio", perché non tutti si possono staccare e qui non viene specificato.

Giuliana



Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella
6 mins

agree  Dipasquale
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
elegante shopper dotato di trousse per cosmetici


Explanation:
Così elimini il problema di scegliere tra "appesa" che non si capisce bene e "a tracolla" che forse non è!

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emilia Corsanego
12 hrs

agree  Silvia Currò
15 hrs

agree  VERTERE
17 hrs