KudoZ home » German to Italian » Other

Partnerprogramm Anmeldung

Italian translation: Iscrizione al programma Partner


04:39 May 25, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: Partnerprogramm Anmeldung
Anmeldung zu einem Partner Programm eines Internet Shops
alex1965
Italian translation:Iscrizione al programma Partner
Explanation:
-
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Iscrizione al programma Partner
sabina moscatelli
4Programma di collaborazione Registrazione/Partecipa
schmurr
1Richiesta di partecipazione a un programma per rivenditori in un Internet shop/su Internet
Ilde Grimaldi


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Richiesta di partecipazione a un programma per rivenditori in un Internet shop/su Internet


Explanation:
proposta "wild guess"

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Programma di collaborazione Registrazione/Partecipa


Explanation:
"collaborazione" come da una precedente tua domanda (Partnervereinbarung); volevo rendere lo stile telegrafico di internet.

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Iscrizione al programma Partner


Explanation:
-

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372