KudoZ home » German to Italian » Other

zum Mitspielen und Mitsingen

Italian translation: accompagnare suonando


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Mitspielen
Italian translation:accompagnare suonando
Entered by: schmurr

20:34 Jun 2, 2002
German to Italian translations [PRO]
German term or phrase: zum Mitspielen und Mitsingen
Demolieder zum MITspielen und MITsingen (Keyboard)
xxxAlpina
che potete accompagnare suonando o cantando
Explanation:
-
Selected response from:

schmurr
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Demo interattiva: suona e cantaAntonella Andreella
4che potete accompagnare suonando o cantando
schmurr
4demo con brani di accompagnamento
Gilda Manara
4brani dimostrativi per cantare e suonare
Silvia Currò


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
brani dimostrativi per cantare e suonare


Explanation:
oppure con cui cantare e suonare

Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 33

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
demo con brani di accompagnamento


Explanation:
un'alternativa più libera

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che potete accompagnare suonando o cantando


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Demo interattiva: suona e canta


Explanation:
Quel 'mit' mi si accoppia bene con interattivo, cioè prevede l'interazione tra utente e PC/keyboard.

Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825